BUGGEDOut! SALENTO: 06.08.09

Inizian le ferie, gli esami son finiti e delle solite serate estive ci si è stufati da un pezzo… Ma quest’anno anche una meta privilegiata come il Salento si arricchisce […]

Inizian le ferie, gli esami son finiti e delle solite serate estive ci si è stufati da un pezzo… Ma quest’anno anche una meta privilegiata come il Salento si arricchisce di colori fluo e di sonorità Electro-Indie..Mancano poche ore e ci ritroveremo tutti sul dancefloor del party più atteso della stagione, BUGGEDOut! Salento. La prima delle tre serate previste per questo speciale evento, ci regalerà l’emozione di scatenarci sotto i piatti di EROL ALKAN, stella inglese nel panorama Electro. Attraverso le sue mani sono passate le produzioni di Interpol, Franz Ferdinand, gli stessi Chemical Brothers, Daft Punk e Scissor Sisters e gli artisti che ogni anno si affidano a lui per produrre rmx e rifacimenti sono tantissimi. E’ Agosto ma l’estate sta iniziando solo ora…

When: 6 – 13 – 20 Agosto
Location:
Casablanca – Contrada Cucchiara località Porto Selvaggio – NARDO’ (Lecce)

INFO/ LISTE:  buggedout@polkadot.it

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top