Lines

“What do you get when there’s a break in the schedule of television early in the morning? Informercials? Test patterns? Not if you live in Wales. This loop fills those […]

“What do you get when there’s a break in the schedule of television early in the morning? Informercials? Test patterns? Not if you live in Wales. This loop fills those gaps with a serene and mesmerising flow of five lines.” John Beohm, Idents.tv.

A strange and hypnotic experience part of a project of Proud Creative Multidisciplinary design studio created for S4/C, a Welsh television channel broadcast

See the rest of the project in their Brodcast menu – Proud Creative

Music by Mr pyke

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top