Lines

“What do you get when there’s a break in the schedule of television early in the morning? Informercials? Test patterns? Not if you live in Wales. This loop fills those […]

“What do you get when there’s a break in the schedule of television early in the morning? Informercials? Test patterns? Not if you live in Wales. This loop fills those gaps with a serene and mesmerising flow of five lines.” John Beohm, Idents.tv.

A strange and hypnotic experience part of a project of Proud Creative Multidisciplinary design studio created for S4/C, a Welsh television channel broadcast

See the rest of the project in their Brodcast menu – Proud Creative

Music by Mr pyke

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

FASHION

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Top