GOLDEN STAGE NIGHTS IN MILAN…

A partire dal 18 novembre è nato a Milano un nuovo ciclo di live interamente dedicato alla scena Indie-Electro internazionale. Se la prima data ha visto protagonista lo statunitense PUBLICIST […]

FLAYER-GoldenStage-Night

A partire dal 18 novembre è nato a Milano un nuovo ciclo di live interamente dedicato alla scena Indie-Electro internazionale. Se la prima data ha visto protagonista lo statunitense PUBLICIST (all’anagrafe Sebastian Thomson, già batterista dei Trans Am) che con la sua batteria, campionamenti e vocoder ha conquistato gli astanti, a partire dal 25 dello stesso mese, ogni mercoledì sera, sarà possibile partecipare ai prossimi tre eventi. In fila, si alterneranno sul palco gli olandesi zZz con i loro sinth e tastiere vintage; gli EAR PWR, direttamente da Baltimore, che ci faranno assaggiare il loro collage di Elettro-Pop e Rock digitale; il british MAX TUNDRA, uno dei dj più alternativi della scena Elettro (ma anche strepitosamente cantautorato) del momento. Se gli eventi sono firmati GOLDEN STAGE, la scena di queste serate “insolite” (e free entry) è il Connie Douglas di Milano.. Tutto rigorosamente LIVE!!! Connie Douglas, via Bordighera 15, Milano Informazioni alla stampa: Teodoro Roma 347 3714343 info@goldenstage.it

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top