PROFILE Trade-Showroom

GRAB©Magazine free press romano di Street-art, Design, Grafica, Illustrazione, Fotografia e New-concept, apre le porte di uno spazio davvero d’eccezione: PROFILE Trade-Showroom. Grazie ad una ricerca costante di prodotti esclusivi che proprio […]

stanza3

GRAB©Magazine free press romano di Street-art, Design, Grafica, Illustrazione, Fotografia e New-concept, apre le porte di uno spazio davvero d’eccezione: PROFILE Trade-Showroom. Grazie ad una ricerca costante di prodotti esclusivi che proprio per la loro unicità valorizzano il mercato della Street-Culture ed alla continua voglia di “nuovo”, GRAB©Magazine inaugura uno spazio davvero d’eccezione a Roma in Piazza di Spagna, che mira a diventare un punto di riferimento per aziende di nicchia e produzioni limitate. Una scelta nata dal fatto che nella maggior parte dei casi, il prodotto “di settore” non viene valorizzato a pieno, ma piuttosto “offuscato” dal mass market. Il prodotto di nicchia parla, ha una storia da raccontare, suscita ammirazione ed emozioni nelle menti dei suoi appassionati.

stanza3_2

Per realizzare questo progetto al meglio, GRAB©Magazine cooperando insieme ad uno staff altamente qualificato e che ha costantemente creduto nel progetto, sviluppa un nuovo concetto di spazio, che farà della sperimentazione dei nuovi fermenti artistici e culturali, la sua arma principale. Una location che vivrà anche di mostre e performance artistiche e musicali. Insomma, una vera e propria cornice di eventi.

Profile inaugura giovedì 25 marzo alle 18.00 presso Piazza di Spagna 51, Roma.Per l’inaugurazione del PROFILE Trade-Showroom, GRAB©Magazine presenterà la prima selezione delle aziende considerate affini al progetto: LaitLab, BORO, Duffs, Uppercut, Electric, CMYK, Consolidate, Fingerboard Jart, Skullcandy, Concrete, Warriors, Pink is Punk (collaborazioni di Bastard Jammin), Bjorkvin, Jeans Broke.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top