VOLTA all-canvas

Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre […]

THEM
Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre più belle. Ora che il caldo è alle porte, i ragazzi di Volta lanciano una flash-collection stagionale.

Questa volta il materiale usato è un 100% canvas italiano, con profilature e patch alla caviglia in suede tono-su-tono. La forma è quella “Classic” che sta facendo di Volta una delle calzature più interessanti e riconoscibili del panorama mondiale.

Schermata 2010-05-09 a 11.35.25

La vera novità della all-canvas sta nella tomaia: come dice il nome, la scarpa è realizzata completamente in tela, anche sulla parte posteriore solitamente di nylon. Un’ottima soluzione per non rinunciare alle amate Volta neanche d’estate. I colori basici e classici anche loro: brown, white, navy blue e army green.

Le Volta all-canvas saranno consegnate ad una selezione dei più interessanti rivenditori Volta di tutto il mondo. Alcuni nomi saranno Sportivo Madrid, Be a good girl Vienna, Sarah Coggles York, Michar Ardillier Bordeaux, Visit-for Osaka, Common People Città del Messico, Revolver San Francisco. In Italia Morini Forte dei Marmi, Hot Stuff Jesolo, Par5 Milano, 40° Roma tra gli altri. Insomma, cominciate a cercare il nuovo instant summer classic

HIM

1
1
1
1
1

HER

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top