Electrovenice Festival – vinci 2 biglietti !

venice ok

Ci eravamo chiesti che fine avessero fatto tutti, poche date in cartellone durante l’inverno nei club milanesi, o in giro per lo stivale. E invece ce li ritroviamo tutti qui riuniti per l’Electrovenice Festival al Parco San Giuliano di Mestre, che a quanto pare si sta confermando una location di successo. Questa volta non manca veramente nessuno, dall’electro francese dei 2 Many Dj’s e Mr Oizo, al sound nostrano dei Bloody Beetroots, all’eleganza di Moderat, progetto berlinese nato dall’incontro di due artisti, Modeselektor e Apparat, facenti parte della scuderia tedesca della BPitch Control di Ellen Allien, anche lei presente of course. E ancora Richie Hawtin, i Digitalism, Steve Aoki, Kap Bambino… Il meglio della produzione electro-techno mondiale accenderà i due palchi del festival per ballare dal tramonto all’alba, e chi si ferma è perduto.

Noi ve lo consigliamo vivamente, e non solo, mettiamo in palio due ticket per partecipare all’evento! Per vincerli dovete rispondere a questa domanda: “il seguente video è stato realizzato per il brano Rusty Nails ed inserito nel dvd Deluxe Edition dell’omonimo disco di Moderat, a metà del video compare una scritta inserita in un triangolo arancione, cosa c’è scritto?”

Inviate le vostre risposte a electrovenice@polkadot.it . Tra tutti coloro che hanno risposto correttamente estrarremo i due fortunati vincitori.  Avete tempo fino al 23 Giugno per partecipare!

POTREBBERO INTERESSARTI