Film your bar – Pampero Fundación

pampero

Sei un tipo da bar? Hai il tuo conto personale e ormai ti senti a casa solo quando sei seduto al bancone? Ora puoi realizzare un breve documentario (tra i due e gli otto minuti) incentrato sul tuo bar preferito e vincere utilissimi premi ( una Sony HVR-Z5E, una delle videocamere più popolari tra i giovani documentaristi e una Canon 5D Mark II (corpo + lente 24-105 mm), macchina fotografica con incredibili standard di registrazione video HD ).

Il concorso è indetto da Pampero Fundación Cinematografica, realtà arrivata da poco in Italia per dare supporto alla comunità di giovani filmmaker italiani, per aiutarli a realizzare il loro sogno o semplicemente aggregare persone interessate a produrre, scrivere, montare, dirigere, o anche solo guardare dei bei documentari, e dare loro una serie di servizi ineguagliati nel panorama culturale che ci circonda. Ma anche diventare un punto di riferimento per tutti coloro che potrebbero essere interessati al mondo del cinema e del documentario, ma che non hanno ancora preso in mano una telecamera. Il concorso è il primo esperimento, a partire da luglio, Pampero Fundaciòn organizzerà incontri periodici (seminari, proiezioni, conferenze) con registi e altri professionisti del settore, internazionali e non.

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response
  1. ho guardato i video in gara e ce ne sono alcuni davvero belli. Complimenti per l’idea, un concorso carino che si presta a essere sviluppato in tanti modi