Pepe store in Roma

L’apertura di uno store in via del Corso 73 a Roma è un evento tutt’altro che insolito, ma per non passare inosservati nella frenesia della capitale, il brand Pepe Jeans […]

L’apertura di uno store in via del Corso 73 a Roma è un evento tutt’altro che insolito, ma per non passare inosservati nella frenesia della capitale, il brand Pepe Jeans London http://www.pepejeans.com/ ha steso un programma ricco di attività. Dopo una prima fase in cui dei brand ambassadors hanno percorso i locali e le zone più cool di Roma, dando appuntamento a tutti attraverso Facebook e regalando i biglietti per il concerto degli Scissor Sisters e gadget brandizzati, adesso si è aperta una fase due.

Sempre su facebook i fan del brand possono diventare brand ambassador di Pepe Jeans London e avere la possibilità di vincere un outfit completo, mentre dal 3 al 10 novembre si ritorna in giro per roma con “Il turista inglese“. PJ Long è un blogger inglese diventato famoso per aver raccontato del suo viaggio a Barcellona on the road attraverso Facebook e Twitter. In occasione del suo arrivo a Roma il blogger è alla ricerca dei locali più cool, degli eventi imperdibili, delle mostre più interessanti della capitale, l’obiettivo è quindi  una vera Social Travel  Guide.

Chiunque darà il proprio apporto riceverà via mail un buono per ritirare un cappellino Pepe Jeans. Ma non finisce qui, il 10 Novembre Pj Long sarà a Roma e percorrerà esattamente il tour proposto dagli utenti, chi avrà la fortuna di incontrarlo davvero e gli dirà “take me to London” vincerà un viaggio per due persone a Londra.

Sempre il 10 Novembre, ci sarà il party presso lo store di Roma, e l’ 11  i fortunati vincitori del pass per il concerto saranno all’Atlantico per il live degli Scissor Sister.

Di sicuro un opening che non passa inosservato…

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top