One-T-Shirt

Un giovane brand che propone T-Shirt d’autore e che pone l’accento sulla qualità e la creatività poetica applicata a stampe di eccellenza. Se i motivi floreali avevano padroneggiato, a tutto […]

Un giovane brand che propone T-Shirt d’autore e che pone l’accento sulla qualità e la creatività poetica applicata a stampe di eccellenza. Se i motivi floreali avevano padroneggiato, a tutto campo, le maglie monocolore di One-T-Shirt nella collezione estiva 2010, per la prossima estate Micheal Roberts (Style Director di Vanity Fair USA) ha disegnato pattern di chiara rivisitazione 30’s e 40’s con donne pin-up realizzate tramite collage e cut-out mentre Carlo Ninchi sviluppa lo stesso tema con alcune delle sue immagini, pubblicate negli ultimi anni sulla rivista GQ, trasformate nella grafica per ognuna di esse. T-shirt unisex, abiti e leggings coloreranno il nostro armadio.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top