“Pronti al peggio”? Sono in lista 11 & 26 Novembre

Cosa aspettarci dalla originale e simpaticissima crew di Pronti al peggio, se non qualcosa di inusuale e fuori dagli schemi? Sonoinlista è il titolo della loro nuova Rubrica, definita da loro stessi cosi:

“un concerto unico, particolare e irripetibile in cui la band sul palco realizza qualcosa su misura, pensata costruita e suonata esclusivamente per questa occasione. Il tutto ripreso, scenografato e disturbato dal team di Pronti Al Peggio nella spettacolare cornice della Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano”

Due gli appuntamenti in programma (per il momento?):

Domani, 11 novembre, toccherà alla band indie pop (italiana) A Classic Education che proporrà uno show ispirato alla tv italiana degli anni 60 in bianco e nero, esattamente quella di cui abbiamo tanto sentito parlare ma che non abbiamo mai visto (almeno la sottoscritta). Sarà quindi un tributo a Raffaella Carrà, Adriano Celentano, al mitico varietà!

Il secondo appuntamento, invece, sarà il 26 Novembre sempre alla Fondazione Arnaldo Pomodoro dove si esibiranno i Trabant in un’ambientazione a tema spaziale.

Noi vi consigliamo di non mancare! Per chi non conoscesse la crew, Pronti al peggio è un originale format di web tv musicale che offre una serie di rubriche che ruotano intorno al mondo della musica ma con un taglio ironico, divertente, a tratti un pò cinico ma mai banale e superficiale. Un’iniziativa che a noi di Polkadot è piaciuta molto e che sosteniamo con piacere! In particolare siamo fan della signora Fiorella che avrete modo di conoscere nelle diverse rubriche, e che in occasione dell’evento di domani ha lanciato il suo video con il suo personalissimo parere!

L’ingresso per i due appuntamenti è di 8 euro per il biglietto intero e 5 euro per il ridotto (convenzioni Arci, Fnac, COOP,…)

POTREBBERO INTERESSARTI