LINEA DI CONFINE

  Linea di confine è una testimonianza. Una mostra inaugurata lo scorso undici novembre che durerà fino al prossimo otto gennaio duemilaundici. Un’esposizione che ha luogo a Milano presso la […]

 

Linea di confine è una testimonianza. Una mostra inaugurata lo scorso undici novembre che durerà fino al prossimo otto gennaio duemilaundici. Un’esposizione che ha luogo a Milano presso la galleria d’arte contemporanea Camera 16 in cui vengono posti agli occhi dell’osservatore testimonianze fotografiche dei migliori fotografi italiani del ‘900. Lisetta Carmi, Luciano D’Alessandro e Mario Dondero sono infatti tra i principali esponenti del mondo della fotografia che, nel corso della loro vita, hanno lottato per dare voce ai più deboli, agli emarginati della società. I travestiti della fotografa genovese piuttosto che i matti del fotografo napoletano sono solo alcuni dei bellissimi scatti che potrete vedere nella su detta galleria milanese.

Marco Provinciali

Marco Provinciali [per gli amici “Plinio”]
si forma accademicamente tra Firenze e Barcellona.
Al termine di un percorso di studi scientifici
non vuol più sentir parlare di formule matematiche
e si getta in un campo di studi umanistici
che lo portano prima a laurearsi in giornalismo
e poi a specializzarsi nel settore delle
pubbliche relazioni.
Il campo della comunicazione è un campo che conosce bene e nel quale nonostante la giovane età vanta una notevole esperienza maturata collaborando da prima alla comunicazione di eventi teatrali e dopo con marchi di prestigio internazionale come D.A.T.E. e Hugo Boss. Il giornalismo free-lance è una sua passione per questo da sempre cerca contatti per collaborare, attualmente è inserito nella categoria Border-line della prestigiosa rivista <BMM.
Sentendosi più cittadino del mondo
che non di una nazione o di un paese, è sempre con la valigia in mano pronto a nuove esperienze e nuovi traguardi.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top