SonoInLista: Trabant Disco Spaceship

Se lo scorso 11 novembre la Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano aveva ospitato i A Classical Educational, stavolta le porte del centro espositivo si aprono per un nuovo live. I […]

Se lo scorso 11 novembre la Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano aveva ospitato i A Classical Educational, stavolta le porte del centro espositivo si aprono per un nuovo live. I Trabant, band triestina emergente, trasformerà le sale della fondazione in una disco astronave a suon di electro punk, in collaborazione con SonoinLista, la nuova rubrica del format di web-tv musicale Pronti Al Peggio. L’appuntamento di arte e musica è per giovedì 25 novembre, durante il quale sarà possibile per il pubblico visitare l’esposizione artistica della Fondazione Pomodoro gratuitamente. Un’ottima idea per queste serate nebbiose di Milano!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top