Kap Bambino @h25, Bari

Reduci da uno spettacolare Electrovenice Festival in Italia e da un tour che è andato totalmente sold out, finalmente i Kap Bambino approdano a Bari per un live che toglierà il fiato. […]

Reduci da uno spettacolare Electrovenice Festival in Italia e da un tour che è andato totalmente sold out, finalmente i Kap Bambino approdano a Bari per un live che toglierà il fiato.

Il progetto Kap Bambino nasce nel 2001 (lo stesso anno della nascita della loro etichetta WWILKO), cosi fisicamente energetico da diventare una “bomba” da dancefloor senzapari. Le molteplici influenze culturali e musicali dei due danno vita ad un party-showcase sconvolgente basato su ritmi incisivi, riff intossicanti, liriche dislessiche che portano lagente fuori da ogni controllo. La performance é una sfida alle classificazioni e alle identità,a volte pop e malinconica, a volte cruda e nichilista, ma sempre vigorosa, aggressivae con un retrogusto ironico e viscerale. Molteplici sono state le collaborazioni e i palchi divisi in tutto il mondo con gruppi, bands, formazioni trale quali vanno ricordate: Crystal Castles, Feadz, DDamage, Dat Politcs, Electronicate, Moby e molti altri ancora.

Il duo dei “terroristi culturali”, composto dalla tagliente  Caroline Martial e da una mente impazzita come quella di Orion Bouvier non capitano spesso in Italia, siete avvisati!

7 dicembre | KAP BAMBINO live
+
Discipline djs | Dj Gazza | Visual PH

Apertura: ore 23,00 | Biglietto: 12 €
@ h25 | Traversa Via Pietro Colletta 12-14, Bari

Contact 080.5533307 – 080.2205533 – 080.2205533 – ipool.it – imood.it

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top