Poster 42

Manca ormai un mese alla conclusione della terza edizione del concorso Poster 42 organizzato da 42Below Vodka in collaborazione con Busta e (novità di quest’anno) 55dsl. Graphic designers, fotografi, illustratori e […]

Manca ormai un mese alla conclusione della terza edizione del concorso Poster 42 organizzato da 42Below Vodka in collaborazione con Busta e (novità di quest’anno) 55dsl. Graphic designers, fotografi, illustratori e creativi sono chiamati a sfidarsi, a colpi di colore e fantasia, dando vita a realizzazioni incentrate sul tema di questa terza edizione: “Party Colours”.

Tra le opere uploadate entro il 15 febbraio 2011 sul sito 42BELOW.it, la giuria di qualità ne selezionerà 3 che si aggiudicheranno i seguenti premi: un iMAc 27’, due iPad 32GB e la possibilità di essere selezionato da 55DSL per disegnare una t-shirt di collezione con il direttore creativo Andrea Rosso. L’opera prima classificata sarà stampata in 20.000 copie come Poster Busta nell’uscita di Marzo 2011. Insomma una ghiotta occasione per tutti gli aspiranti grafici là fuori… Affrettatevi!

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top