Poster 42

Manca ormai un mese alla conclusione della terza edizione del concorso Poster 42 organizzato da 42Below Vodka in collaborazione con Busta e (novità di quest’anno) 55dsl. Graphic designers, fotografi, illustratori e […]

Manca ormai un mese alla conclusione della terza edizione del concorso Poster 42 organizzato da 42Below Vodka in collaborazione con Busta e (novità di quest’anno) 55dsl. Graphic designers, fotografi, illustratori e creativi sono chiamati a sfidarsi, a colpi di colore e fantasia, dando vita a realizzazioni incentrate sul tema di questa terza edizione: “Party Colours”.

Tra le opere uploadate entro il 15 febbraio 2011 sul sito 42BELOW.it, la giuria di qualità ne selezionerà 3 che si aggiudicheranno i seguenti premi: un iMAc 27’, due iPad 32GB e la possibilità di essere selezionato da 55DSL per disegnare una t-shirt di collezione con il direttore creativo Andrea Rosso. L’opera prima classificata sarà stampata in 20.000 copie come Poster Busta nell’uscita di Marzo 2011. Insomma una ghiotta occasione per tutti gli aspiranti grafici là fuori… Affrettatevi!

Potrebbero Interessarti

MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

Torna Fuck Normality Festival

Il bellissimo Sudestudio di Guagnano, una location immersa fra gli ulivi della campagna salentina, si prepara ad ospitare la sesta edizione di Fuck Normality Festival, l’evento dedicato alla musica e […]

NeXTones: il festival in una cava storica del Piemonte

NeXTones è sicuramente uno degli eventi più affascinanti del panorama musicale italiano, e il merito non è solo di una location meravigliosa e suggestiva, ma anche di una direzione artistica […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top