Samsonite | Travel Miles

Abbiamo provato in anteprima la travel application di Samsonite, Travel Miles, un localizzatore per i viaggiatori in movimento. L’app ( la trovate gratis sull’App Store) una volta installata sul vostro Iphone, vi aiuta ad avere una traccia di dove siete stati, e volendo potete aggiornare gli amici e condividere i vostri spostamenti su twitter o facebook. Utilissima la sezione che permette addirittura di evitare i costi aggiuntivi per i bagagli troppo pesanti.

Usando un sistema GPS che calcola le miglia, ogni volta che si viaggia vengono guadagnate Travel Miles che possono essere scambiate con dei gadgets da viaggio con il successivo acquisto sullo shop online di Samsonite. Insomma un utile e conveniente compagno di viaggio per chi usa l’Iphone.

Per il lancio dell’applicazione Samsonite ha chiesto ad alcuni bloggers di “portare in giro” le loro valigie e fotografarle, un pò come chiedeva Amelie ai suoi amici per il nano da giardino… Ho avuto modo di provare l’app durante il mio ultimo weekend in valle d’Itria (Puglia) e per l’occasione mi ha accompagnato un bagaglio Samsonite che si è ben “integrato” nel paesaggio.

POTREBBERO INTERESSARTI
3 Responses
  1. Waaa molto carina, avevo letto (e pure scritto) dell’app ma non sapevo del lancio con i blogger, molto bravi! : )

  2. Angelo S.

    grazie, si ne avevo letto anche io sul tuo blog che è nel mio rss reader già da un pò ;)