Diesel Island | Hai il passaporto?

Sei già diventato cittadino della Diesel Island online? Bene, da Sabato 26 marzo fino a Martedì 31 Maggio passa in una delle ambasciate Diesel per ritirare il tuo passaporto …eviterai […]

Sei già diventato cittadino della Diesel Island online? Bene, da Sabato 26 marzo fino a Martedì 31 Maggio passa in una delle ambasciate Diesel per ritirare il tuo passaporto …eviterai le file e i fastidiosi controlli in dogana, ed inoltre entrando in un Diesel store e riceverai, senza obbligo d’acquisto, un timbro che ti permetterà di partecipare all’estrazione, dal 14 al 31 Maggio, di un viaggio ad Ibiza…’the stupid Island’ per eccellenza!! Più timbri ricevi e più possibilità hai di vincere…

Potrai inoltre personalizzare il tuo documento con un ritratto sviluppando direttamente le tue foto ‘passport size’ presso alcuni store selezionati come il Diesel Planet di Milano e gli store di Firenze e Napoli. E non è finita: nei weekend del 26 -27 Marzo, 1-2 Aprile e 8-9 Aprile entra in store e riceverai il tuo Piece of Land con tutte le istruzioni per poter respirare l’aria dell’isola ogni giorno…

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top