Diesel Island | Hai il passaporto?

Sei già diventato cittadino della Diesel Island online? Bene, da Sabato 26 marzo fino a Martedì 31 Maggio passa in una delle ambasciate Diesel per ritirare il tuo passaporto …eviterai […]

Sei già diventato cittadino della Diesel Island online? Bene, da Sabato 26 marzo fino a Martedì 31 Maggio passa in una delle ambasciate Diesel per ritirare il tuo passaporto …eviterai le file e i fastidiosi controlli in dogana, ed inoltre entrando in un Diesel store e riceverai, senza obbligo d’acquisto, un timbro che ti permetterà di partecipare all’estrazione, dal 14 al 31 Maggio, di un viaggio ad Ibiza…’the stupid Island’ per eccellenza!! Più timbri ricevi e più possibilità hai di vincere…

Potrai inoltre personalizzare il tuo documento con un ritratto sviluppando direttamente le tue foto ‘passport size’ presso alcuni store selezionati come il Diesel Planet di Milano e gli store di Firenze e Napoli. E non è finita: nei weekend del 26 -27 Marzo, 1-2 Aprile e 8-9 Aprile entra in store e riceverai il tuo Piece of Land con tutte le istruzioni per poter respirare l’aria dell’isola ogni giorno…

Potrebbero Interessarti

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top