NoDistance – In viaggio con ActionAid

Venerdì 1 aprile al Coffe Pot di Roma, il network televisivo di Al Gore, Current, e l’organizzazione internazionale ActionAid si uniranno per “No Distance, l’aperitivo che elimina le distanze”. “No Distance” si propone […]

Venerdì 1 aprile al Coffe Pot di Roma, il network televisivo di Al Gore, Current, e l’organizzazione internazionale ActionAid si uniranno per “No Distance, l’aperitivo che elimina le distanze”. “No Distance” si propone di abbattere i confini nazionali per un libero scambio del sapere e delle conoscenze. Ecco il perché della partnership tra un network globale d’informazione e attualità come Current e di un’organizzazione che opera in 66 paesi nel mondo come ActionAid.Due modi diversi di fare informazione ed operare sul campo, ma un unico scopo: avvicinarci a realtà che solo apparentemente sono distanti da noi.

Inoltre sarà presentato “NoDistance – In viaggio con ActionAid”, il gioco che in pochi minuti (e 12 domande) propone un viaggio virtuale alla scoperta di Asia, Africa e America Latina, raccontando il lavoro di ActionAid in queste aree e spiegando concretamente come l’adozione a distanza migliora le condizioni di vita di un bambino e della sua comunità.

Potrebbero Interessarti

MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

Torna Fuck Normality Festival

Il bellissimo Sudestudio di Guagnano, una location immersa fra gli ulivi della campagna salentina, si prepara ad ospitare la sesta edizione di Fuck Normality Festival, l’evento dedicato alla musica e […]

NeXTones: il festival in una cava storica del Piemonte

NeXTones è sicuramente uno degli eventi più affascinanti del panorama musicale italiano, e il merito non è solo di una location meravigliosa e suggestiva, ma anche di una direzione artistica […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top