NoDistance – In viaggio con ActionAid

Venerdì 1 aprile al Coffe Pot di Roma, il network televisivo di Al Gore, Current, e l’organizzazione internazionale ActionAid si uniranno per “No Distance, l’aperitivo che elimina le distanze”. “No Distance” si propone […]

Venerdì 1 aprile al Coffe Pot di Roma, il network televisivo di Al Gore, Current, e l’organizzazione internazionale ActionAid si uniranno per “No Distance, l’aperitivo che elimina le distanze”. “No Distance” si propone di abbattere i confini nazionali per un libero scambio del sapere e delle conoscenze. Ecco il perché della partnership tra un network globale d’informazione e attualità come Current e di un’organizzazione che opera in 66 paesi nel mondo come ActionAid.Due modi diversi di fare informazione ed operare sul campo, ma un unico scopo: avvicinarci a realtà che solo apparentemente sono distanti da noi.

Inoltre sarà presentato “NoDistance – In viaggio con ActionAid”, il gioco che in pochi minuti (e 12 domande) propone un viaggio virtuale alla scoperta di Asia, Africa e America Latina, raccontando il lavoro di ActionAid in queste aree e spiegando concretamente come l’adozione a distanza migliora le condizioni di vita di un bambino e della sua comunità.

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top