Tropicana Billboard powered by oranges

DDB Paris created a billboard that harnesses the energy from oranges to illuminate a neon sign that reads “Natural Energy” & the Tropicana logo.Through several thousand spikes of copper and […]

DDB Paris created a billboard that harnesses the energy from oranges to illuminate a neon sign that reads “Natural Energy” & the Tropicana logo.Through several thousand spikes of copper and zink, a lot of wiring and 3months of testing they managed to make a giant multi-cell battery powerful enough to light up a billboard. The custom build was produced by Unit9 in collaboration with director Johnny Hardstaff who created the accompanying 90 second film.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top