STUDIO55 @ELITA FESTIVAL 2011

Da oggi fino a domenica 17 aprile presso lo spazio polifunzionale del Teatro Franco Parenti, headquarter di Elita, in Via Pier Lombardo, 14 – Milano, 55DSL ti invita a STUDIO55, un laboratorio […]

Da oggi fino a domenica 17 aprile presso lo spazio polifunzionale del Teatro Franco Parenti, headquarter di Elita, in Via Pier Lombardo, 14 – Milano, 55DSL ti invita a STUDIO55, un laboratorio temporaneo per artisti, un luogo di interazione e scambio dove scoprire nuove forme d’arte urbana e contemporanea. Uno spazio aperto a tutti coloro che cercano un rapporto diretto con gli artisti e le loro opere.

Il terzo appuntamento di STUDIO55 ospita Claudio Cassano, l’artista esplorerà la simbologia orientale ed il rapporto tra essere umano ed animale, donna e gatto,Ai e Neko, attraverso una serie di ritratti in serigrafia dove i due elementi sisovrappongono creando una nuova creatura onirica, quasi un autoritratto dell’artista stesso: un work in progress, aperto al pubblico, per interagire con l’artista durante il momento creativo, nonché un’occasione per ricevere una t-shirt come opera d’arte in edizione limitata.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Top