Chevrolet Aveo

Nell’anno del suo centenario, Chevrolet lancia la nuova Aveo. La berlina compatta, già presentata al Salone dell’auto di Parigi 2010, si rinnova quest’estate. Costruita su una piattaforma completamente nuova e […]

Nell’anno del suo centenario, Chevrolet lancia la nuova Aveo. La berlina compatta, già presentata al Salone dell’auto di Parigi 2010, si rinnova quest’estate. Costruita su una piattaforma completamente nuova e sviluppata in Korea dalla GM Daewoo Auto & Technology, la recentissima Chevrolet Aveo ha linee dinamiche e un design sportivo, elegante ed è disponibile nelle versioni berlina a quattro (più matura e di categoria superiore) e cinque (più giovane dalle forme aggressive) porte entrambe spaziose e dai bassi consumi.

La gamma Aveo ha una struttura più robusta ma leggera e uno sprint reattivo al tempo stesso sicuro, garantito da un nuovissimo telaio e da un sistema integrato di carrozzeria e scocca particolarmente rigido. Rilevanti sono sia i gruppi ottici d’ispirazione motociclistica dai proiettori sdoppiati in anelli cromati con cornici nere lucide, sia i passaruota pronunciati e molto bombati. Esteticamente sembra una coupé per le maniglie delle portiere posteriori integrate nel montante superiore.

Nella Chevrolet Aveo i passeggeri sono protetti da una cellula in acciaio ad alta resistenza, da 6 airbag di serie, collegati a dei sensori, da un sistema a quattro canali che impedisce il bloccaggio delle ruote in frenata (ABS) e da un tetto che sopporta un carico pari a 4,2 volte il peso della vettura. Elementi che aumentano il livello di sicurezza del veicolo. Gli interni dell'automobile si distinguono per il classico cruscotto sdoppiato, per il quadro strumenti dal tema motociclistico con un tachimetro rotondo e dalla grafica digitale LCD, per i due vani portaguanti, uno dei quali con presa USB integrata, per i tre portabicchieri e per tutti quei dispositivi elettronici installati nel comparto portaoggetti superiore della plancia, che possono essere azionati attraverso i comandi al volante o le interfacce della radio.

La retroilluminazione blu ghiaccio aggiunge un elemento di eleganza mentre il cambio automatico a sei rapporti di modernità. Nella nuova Chevrolet Aveo non sono da sottovalutare gli accessori, tra i quali il climatizzazione manuale, il controllo di stabilità e trazione, il cruise control, i poggiatesta posteriori e il volante regolabile. Si può essere Giovani e sportivi con una Aveo!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top