Clap Your Hands Say Yeah – Same mistake
L’uscita dell’ultimo lavoro dei Clap Your Hands Say Yeah, “Hysterical”, è prevista per il 12 settembre. Ma in anteprima è possibile ascoltare e scaricare il free download del primo singolo, […]
L’uscita dell’ultimo lavoro dei Clap Your Hands Say Yeah, “Hysterical”, è prevista per il 12 settembre. Ma in anteprima è possibile ascoltare e scaricare il free download del primo singolo, “Same mistake”. Dopo quattro anni la band statunitense continua a distinguersi con un brano dall’arrangiamento curato, che fa da supporto al canto “lamentoso”, melodioso, incisivo ed ammaliante di Alec Ounsworth. Imperdibile! Sotto una preview dell’imminente nuovo album, Hysterical.
One thought on “Clap Your Hands Say Yeah – Same mistake”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal
Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.
[…] curato, che fa da supporto al canto “lamentoso”, melodioso, incisivo […]Source: http://www.polkadot.it/2011/06/28/clap-your-hands-say-yeah-same-mistakeoggetti d’arredo complementi d’arredo di design Condividi: Leave a Reply Cancel […]
[…] Source: http://www.polkadot.it/2011/06/29/clap-your-hands-say-yeah-same-mistake […]