Adidas ZX 750

Adidas e Athletes World celebrano la ZX 750, una delle espressioni più significative del trend retro running, con una limited edition in tre diverse colorazioni.

Adidas e Athletes World celebrano la ZX 750, una delle espressioni più significative del trend retro running, con una limited edition in tre diverse colorazioni: grigio, marrone e nero, con le strisce e lo stabilizer sul tallone tono su tono, tomaia in mesh di nylon e pelle scamosciata: insomma potranno essere sneakers sportive da uomo o pratiche scarpe da donna allo stesso tempo. In vendita in esclusiva per l’Italia in 110 punti vendita Athletes World.

Per l’occasione è online lo spot che ha come colonna sonora il pezzo “Wild One” di Bosco Delrey, remixata dal collettivo di DJ milanesi Reset!. Una tab sulla pagina Facebook di Athletes World da inoltre la possibilità di accedere a contenuti speciali, come ascoltare la colonna sonora, scaricare il wallpaper e guardare le foto del backstage.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top