The WishList

Negli ultimi anni la formula della gift box si è diffusa per regalare vacanze, buoni per centri benessere o, comunque beni immateriali. Con The WishList arrivano anche le idee regalo […]

Negli ultimi anni la formula della gift box si è diffusa per regalare vacanze, buoni per centri benessere o, comunque beni immateriali. Con The WishList arrivano anche le idee regalo che risolveranno uno dei maggiori problemi del Natale. Sei cofanetti specializzati, diversi per valore economico ma anche per contenuto che contengono, complessivamente, oltre 2000 prodotti tra i quali chi lo riceve può scegliere, sia oggettistica che gastronomia.

La persona che lo riceve non troverà da nessuna parte l’indicazione del costo, e una volta scelto il suo regalo basterà che comunichi il codice trovato all’interno del cofanetto a un numero telefonico dedicato o sul sito web per riceverlo a casa senza alcuna spesa. La consegna viene effettuata con corriere espresso, che raggiunge qualunque località d’Italia in pochi giorni. Lo abbiamo provato ed il servizio è stato impeccabile, quindi se volete evitare brutte figure, cattive scelte e corse nei negozi dell’ultimo minuto, scegliete The WishList.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top