CAST Uniqueness

La Fashion Week milanese è l'occasione più adatta per il lancio di questo nuovo progetto di Alessandra Facchinetti, designer del brand Uniqueness. Cast Uniqueness, come mostrato nel video dal forte impatto emotivo realizzato da Ivan Olita, propone l’incontro fra la creatività e l’ispirazione di due mondi: outsider e designer. L’incontro inizia dall’atelier per poi spostarsi in rete, passando attraverso una raffica di sensazioni e nuove ispirazioni. Prenderà così vita USER GENERATED, la prima collezione al mondo condivisa e condivisibile dove chiunque potrà aggiungere i propri contenuti.

La Fashion Week milanese è l’occasione più adatta per il lancio di questo nuovo progetto di Alessandra Facchinetti, designer del brand Uniqueness.
Cast Uniqueness, come mostrato nel video dal forte impatto emotivo realizzato da Ivan Olita, propone l’incontro fra la creatività e l’ispirazione di due mondi: outsider e designer.
L’incontro inizia dall’atelier per poi spostarsi in rete, passando attraverso una raffica di sensazioni e nuove ispirazioni. Prenderà così vita USER GENERATED, la prima collezione al mondo condivisa e condivisibile dove chiunque potrà aggiungere i propri contenuti.
La sezione CAST andrà online il 25 Febbraio, contemporaneamente alla presentazione della collezione 1.02 in Triennale a Milano.

POTREBBERO INTERESSARTI