Let your body drive con Peugeot 208

  "Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida […]

 

"Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida interattiva, instancabile e stimolante, con sistemi di controllo integrati, che favoriranno al corpo di chi è alla guida nuove sensazioni, nuove esperienze e tanto sano divertimento.

L’elemento emozionale è centrale nella nuova campagna pubblicitaria Peugeot, che per la 208 ha ideato un video interattivo, dalla trama vivace, imbarazzante e divertente. Un film per chi cerca emozioni intense, dagli scenari impensabili ed in cui è il corpo al centro dell’azione. Tecnicamente è l’interattività del video ad appassionare l’utente, che può interagire direttamente con un semplice click e, con ciò, modificare le scelte del protagonista e la stessa trama.

Una visita inaspettata, una fuga improvvisa e nuovi incontri…  "Let your body drive", giocando con la nuova Peugeot 208 su www.letyourbodydrive.com.

 

 


 


 

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top