Let your body drive con Peugeot 208

 

"Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida interattiva, instancabile e stimolante, con sistemi di controllo integrati, che favoriranno al corpo di chi è alla guida nuove sensazioni, nuove esperienze e tanto sano divertimento.

L’elemento emozionale è centrale nella nuova campagna pubblicitaria Peugeot, che per la 208 ha ideato un video interattivo, dalla trama vivace, imbarazzante e divertente. Un film per chi cerca emozioni intense, dagli scenari impensabili ed in cui è il corpo al centro dell’azione. Tecnicamente è l’interattività del video ad appassionare l’utente, che può interagire direttamente con un semplice click e, con ciò, modificare le scelte del protagonista e la stessa trama.

Una visita inaspettata, una fuga improvvisa e nuovi incontri…  "Let your body drive", giocando con la nuova Peugeot 208 su www.letyourbodydrive.com.

 

 


 


 

POTREBBERO INTERESSARTI