Let your body drive con Peugeot 208

  "Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida […]

 

"Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida interattiva, instancabile e stimolante, con sistemi di controllo integrati, che favoriranno al corpo di chi è alla guida nuove sensazioni, nuove esperienze e tanto sano divertimento.

L’elemento emozionale è centrale nella nuova campagna pubblicitaria Peugeot, che per la 208 ha ideato un video interattivo, dalla trama vivace, imbarazzante e divertente. Un film per chi cerca emozioni intense, dagli scenari impensabili ed in cui è il corpo al centro dell’azione. Tecnicamente è l’interattività del video ad appassionare l’utente, che può interagire direttamente con un semplice click e, con ciò, modificare le scelte del protagonista e la stessa trama.

Una visita inaspettata, una fuga improvvisa e nuovi incontri…  "Let your body drive", giocando con la nuova Peugeot 208 su www.letyourbodydrive.com.

 

 


 


 

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top