Let your body drive con Peugeot 208

  "Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida […]

 

"Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida interattiva, instancabile e stimolante, con sistemi di controllo integrati, che favoriranno al corpo di chi è alla guida nuove sensazioni, nuove esperienze e tanto sano divertimento.

L’elemento emozionale è centrale nella nuova campagna pubblicitaria Peugeot, che per la 208 ha ideato un video interattivo, dalla trama vivace, imbarazzante e divertente. Un film per chi cerca emozioni intense, dagli scenari impensabili ed in cui è il corpo al centro dell’azione. Tecnicamente è l’interattività del video ad appassionare l’utente, che può interagire direttamente con un semplice click e, con ciò, modificare le scelte del protagonista e la stessa trama.

Una visita inaspettata, una fuga improvvisa e nuovi incontri…  "Let your body drive", giocando con la nuova Peugeot 208 su www.letyourbodydrive.com.

 

 


 


 

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top