KIA Dubstep Contest Euro 2012

La casa automobilistica sudcoreana Kia lancia un imperdibile contest, in occasione degli europei, rivolto a chiunque ami la danza, la musica e il calcio. Per il Dubstep Contest Euro 2012, Kia cerca di coinvolgere a livello mondiale gli […]

contest

La casa automobilistica sudcoreana Kia lancia un imperdibile contest, in occasione degli europei, rivolto a chiunque ami la danza, la musica e il calcio. Per il Dubstep Contest Euro 2012, Kia cerca di coinvolgere a livello mondiale gli appassionati del calcio e del dubstep e di creare così un passaparola digitale, che giunga con fermento verso gli Europei del 2012.

Per partecipare al “concorso”, che si concluderà il 13 maggio, basta collegarsi all’indirizzo facebook – https://apps.facebook.com/kia-dubstep-contest/index.php?redir=Y e cliccare su “How to partecipate” seguendo tutte le indicazioni.

Nello specifico, per partecipare al contest, si deve realizzare un video sulla traccia musicale dubstep di DJ Flux Pavilion, "I Can’t Stop" e creare un ballo spontaneo e creativo. I ballerini possono danzare da soli o in team (non c'è limite ai partecipanti), ma  il premio è diretto ad un massimo di 2 persone (per squadra). Gli 8 finalisti vinceranno un viaggio per “euro 2012”, che include volo, hotel e un biglietto per vedere la partita inaugurale della manifestazione a Varsavia, Polonia. Il vincitore del primo premio riceverà una nuova Kia Picanto. Noi con l'aiuto di un amico nonchè bravissimo ballerino, Danilo Musci, ci siamo divertiti a provarci… questo è il risultato… 

Ora tocca a voi: siate originali, non prendetevi troppo sul serio e, soprattutto, divertitevi! 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top