Originals White Space Project

Domenica 6 maggio si è svolto a Milano il workshop finale del progetto “Originals White Space Project” che nelle ultime sei settimane ha visto la collaborazione di adidas Originals e Cosebelle Magazine. Protagonista e vincitrice del contest è stata Florencia Di Stefano, cantante della band indie italiana Lava Lava Love che nella cornice creativa dell’Ostello Bello ha detto la sua sulle modalità di promozione di un progetto musicale oggi, grazie al web e ai social networks.

Domenica 6 maggio si è svolto a Milano il workshop finale del progetto “Originals White Space Project” che nelle ultime sei settimane ha visto la collaborazione di adidas Originals e Cosebelle Magazine. Protagonista e vincitrice del contest è stata Florencia Di Stefano, cantante della band indie italiana Lava Lava Love che nella cornice creativa dell’Ostello Bello ha detto la sua sulle modalità di promozione di un progetto musicale oggi, grazie al web e ai social networks. La serata si è conclusa con la performance live acustica della band. Qui le foto.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top