AW LAB. Urban style refresher

AAA Cercasi poser disperatamente. Dove? A Milano. Già! Il team di stylist e fotografi Vice, alla guida di un VAN personalizzato, setaccerà la città per scovare tra i suoi principali […]

AAA Cercasi poser disperatamente. Dove? A Milano. Già! Il team di stylist e fotografi Vice, alla guida di un VAN personalizzato, setaccerà la città per scovare tra i suoi principali luoghi di ritrovo i migliori street style da immortalare e collezionare sulla fan page di AW LAB, il retailer italiano sport-style che conta oltre 120 negozi e che da sabato 26 maggio aprirà il suo nuovo flagship store milanese in Corso Buenos Aires. Qui, durante l’opening party, la rapper americana Dominique Young Unique farà saltare tutti. Occhio al vostro look! Da lunedì, mentre passeggerete indisturbati in centro, qualcuno vi chiederà di concedergli uno scatto.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top