North Sails – Tigers

Cinquant’anni di storia concentrati in un cortometraggio d’autore. North Sails si racconta in 12 minuti, rievocando la propria storia e condividendo un vero progetto di vita seguendo l’esempio di Lowell North. Nel corto un uomo si riscopre attraverso i ricordi. È la casa dell'infanzia a stimolargli la memoria e a far riemergere con vigore emozioni che parevano sopite.

Cinquant’anni di storia concentrati in un cortometraggio d’autore. North Sails si racconta in 12 minuti, rievocando la propria storia e condividendo un vero progetto di vita seguendo l’esempio di Lowell North. Nel corto un uomo si riscopre attraverso i ricordi. È la casa dell'infanzia a stimolargli la memoria e a far riemergere con vigore emozioni che parevano sopite.

La trama gioca con i contrasti, accentuati da una location estrema, il deserto della California e si sviluppa su più livelli temporali. Passato, presente e futuro si mescolano per un protagonista che lentamente si svela e manifesta le proprie passioni.

Per North Sails, il cui simbolo sono le tigri ovvero i suoi primi velai, uomini che amano e vivono il loro amore per il mare, la passione non ha età, è qualcosa di autentico e profondo. Una storia racchiusa nel trailer del film Tigers e in 45 secondi.

 
 


POTREBBERO INTERESSARTI