Nonostantemarras

“È un progetto voluto da mia moglie, Patrizia, che devo ammetterlo ha sempre ragione. L’intento era quello di ricreare il nostro mondo. Entrare nell’ androne anonimo, per poi vedere uno […]

È un progetto voluto da mia moglie, Patrizia, che devo ammetterlo ha sempre ragione. L’intento era quello di ricreare il nostro mondo. Entrare nell’ androne anonimo, per poi vedere uno spazio che non lascia indifferenti. Un luogo come questo è casa, dove accolgo gli amici e i clienti.

Con queste parole, lo stilista Antonio Marras descrive Nonostantemarras, uno spazio polifunzionale che è contemporaneamente showroom, tearoom, biblioteca, punto d’incontro per professionisti. Sito in via Cola di Rienzo, vicino alla fermata M2 di Sant’Agostino, lo showroom è ospitato negli ampi spazi di un’ex-officina, la cui atmosfera è stata preservata ed integrata da un arredamento raffinato e che si fonde coi tessuti selezionati da Marras stesso e con l’ampia scelta di libri curata nientepopodimeno che da Corraini.



Foto ATCasa

L’alchimia di elementi ne fa un luogo che può accogliere chiunque voglia semplicemente rilassarsi, in un ambiente accogliente ed elegante, magari leggendo un libro e bevendo té, accompagnato da pasticcini.

Aperto dal martedì al sabato, dalle 10 alle 19, citofonare Circolo Marras.

Sito web
Pagina Facebook

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top