Gift ideas + giveaway

Tre idee veloci per i vostri regali selezionate da Goolp, lo store online dedicato al design e alle idee regalo più originali: le Miniature di design arrivano dal Giappone, disponibili […]

Tre idee veloci per i vostri regali selezionate da Goolp, lo store online dedicato al design e alle idee regalo più originali: le Miniature di design arrivano dal Giappone, disponibili in 3 set diversi, sono perfette riproduzioni delle più importanti creazioni della storia del design. Indoor Allotment è una piccola casetta in legno bianco, con tanto di staccionata, per ospitare le vostre piantine. Infine per gli artisti in erba che amano mettersi alla prova sui tablet, Nomad Brush è un pennello digitale in allume, materiale capacitivo riconosciuto come tratto dai display digitali.

I nostri amici di Goolp, in pieno tema elezioni americane, sono felici di poter regalare una tazza termosensibile Stars Mug ad un fortunato lettore di Polkadot. Per vincere vi basta diventare fan di Goolp su Facebook, inviare una mail entro sabato 10 novembre a contest@polkadot.it ed incrociare le dita…

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top