Timberland – Earthkeepers on the road

  Timberland strizza l’occhio all’ambiente e all’Italia e con l'Earthkeepers On the Road parte per un viaggio alla scoperta di volti e storie di innovazione e sostenibilità. L’iniziativa unica e inconsueta nasce per […]

 

Timberland strizza l’occhio all’ambiente e all’Italia e con l'Earthkeepers On the Road parte per un viaggio alla scoperta di volti e storie di innovazione e sostenibilità. L’iniziativa unica e inconsueta nasce per raccontare storie singolari di gente fuori. In cinque settimane due reporter in viaggio  racconteranno l’Italia tra segreti e iniziative estemporanee, spaziando tra eventi e incontri, attraverso reportage fotografici, video story e live blogging.

Dal 29 ottobre al 2 dicembre i reporter selezionati dalla Timberland sono in contatto con cinque Earthkeepers, giovani italiani a basso impatto ambientale e ad alto tasso di energia interessati a cose diverse, coraggiose, importanti e alla valorizzazione del riciclo e alla cura del verde in un'Italia nuova, sostenibile e insolita.

Amare la natura con stile e in ogni momento e senza sentirsi mai occupati è essere Earthkeepers. Esserlo è semplice e mai banale e significa conoscere il proprio mondo e muoversi in esso in modo creativo e responsabile.

Durante le tappe del viaggio “Earthkeepers On The Road” Timberland accoglie consigli, spunti e idee. Giorno dopo giorno si possono seguire i reporter senza perdere nemmeno un aggiornamento su tutti i social network e ogni settimana c’è un obiettivo diverso e nuovi #hashtag (#eklifestyle, #Timberland, #Earthkeepers) per partecipare alla conversazione su Twitter e scoprire l’Earthkeepers lifestyle.

Timberland è alla ricerca di nuovi Earthkeepers, di storie, di idee innovative e ecosostenibili e chiunque può diventare protagonista di una tappa del viaggio “Earthkeepers On The Road” collegandosi al sito, segnandosi sulla mappa e raccontando la propria storia. 

 

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top