Timberland – Earthkeepers on the road

  Timberland strizza l’occhio all’ambiente e all’Italia e con l'Earthkeepers On the Road parte per un viaggio alla scoperta di volti e storie di innovazione e sostenibilità. L’iniziativa unica e inconsueta nasce per […]

 

Timberland strizza l’occhio all’ambiente e all’Italia e con l'Earthkeepers On the Road parte per un viaggio alla scoperta di volti e storie di innovazione e sostenibilità. L’iniziativa unica e inconsueta nasce per raccontare storie singolari di gente fuori. In cinque settimane due reporter in viaggio  racconteranno l’Italia tra segreti e iniziative estemporanee, spaziando tra eventi e incontri, attraverso reportage fotografici, video story e live blogging.

Dal 29 ottobre al 2 dicembre i reporter selezionati dalla Timberland sono in contatto con cinque Earthkeepers, giovani italiani a basso impatto ambientale e ad alto tasso di energia interessati a cose diverse, coraggiose, importanti e alla valorizzazione del riciclo e alla cura del verde in un'Italia nuova, sostenibile e insolita.

Amare la natura con stile e in ogni momento e senza sentirsi mai occupati è essere Earthkeepers. Esserlo è semplice e mai banale e significa conoscere il proprio mondo e muoversi in esso in modo creativo e responsabile.

Durante le tappe del viaggio “Earthkeepers On The Road” Timberland accoglie consigli, spunti e idee. Giorno dopo giorno si possono seguire i reporter senza perdere nemmeno un aggiornamento su tutti i social network e ogni settimana c’è un obiettivo diverso e nuovi #hashtag (#eklifestyle, #Timberland, #Earthkeepers) per partecipare alla conversazione su Twitter e scoprire l’Earthkeepers lifestyle.

Timberland è alla ricerca di nuovi Earthkeepers, di storie, di idee innovative e ecosostenibili e chiunque può diventare protagonista di una tappa del viaggio “Earthkeepers On The Road” collegandosi al sito, segnandosi sulla mappa e raccontando la propria storia. 

 

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top