Timberland – Earthkeepers on the road

 

Timberland strizza l’occhio all’ambiente e all’Italia e con l'Earthkeepers On the Road parte per un viaggio alla scoperta di volti e storie di innovazione e sostenibilità. L’iniziativa unica e inconsueta nasce per raccontare storie singolari di gente fuori. In cinque settimane due reporter in viaggio  racconteranno l’Italia tra segreti e iniziative estemporanee, spaziando tra eventi e incontri, attraverso reportage fotografici, video story e live blogging.

Dal 29 ottobre al 2 dicembre i reporter selezionati dalla Timberland sono in contatto con cinque Earthkeepers, giovani italiani a basso impatto ambientale e ad alto tasso di energia interessati a cose diverse, coraggiose, importanti e alla valorizzazione del riciclo e alla cura del verde in un'Italia nuova, sostenibile e insolita.

Amare la natura con stile e in ogni momento e senza sentirsi mai occupati è essere Earthkeepers. Esserlo è semplice e mai banale e significa conoscere il proprio mondo e muoversi in esso in modo creativo e responsabile.

Durante le tappe del viaggio “Earthkeepers On The Road” Timberland accoglie consigli, spunti e idee. Giorno dopo giorno si possono seguire i reporter senza perdere nemmeno un aggiornamento su tutti i social network e ogni settimana c’è un obiettivo diverso e nuovi #hashtag (#eklifestyle, #Timberland, #Earthkeepers) per partecipare alla conversazione su Twitter e scoprire l’Earthkeepers lifestyle.

Timberland è alla ricerca di nuovi Earthkeepers, di storie, di idee innovative e ecosostenibili e chiunque può diventare protagonista di una tappa del viaggio “Earthkeepers On The Road” collegandosi al sito, segnandosi sulla mappa e raccontando la propria storia. 

 

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI