Vlieger & Vandam : “Guardian Angel” !

Se le chiamano “Angelo Custode” un motivo ci sarà! Si presenta così la collezione di borse, maxibag e pochette in pelle o lana cotta colorata che sembrano contenere coltelli, pistole […]

Se le chiamano “Angelo Custode” un motivo ci sarà! Si presenta così la collezione di borse, maxibag e pochette in pelle o lana cotta colorata che sembrano contenere coltelli, pistole o manette. Originale e innovativo accessorio di moda, il marchio Vlieger & Vandam fondato nel 2004 è la collaborazione di design olandese nato dalla coppia Carolien Vlieger e Hein van Dam noti per l’uso di tecniche desuete. Disegnando una linea di borse un tantino “intimidatorie” ,che ogni ragazza dovrebbe possedere per sentirsi più sicura passeggiando per la città, sentendosi “armate” e protette da un “angelo custode” almeno per una volta. ATTENZIONE però ai luoghi inopportuni, sicuramente in aeroporto non passerete “inosservate”.

Da non sottovalutare che, peccando di presunzione, questo accessorio oltre a diventare un oggetto del desiderio per chiunque la vedesse, ha scalato subito le vette più alte arrivando direttamente ad occupare nel 2005 un posto in prima fila al famigerato MOMA di New York, d’altronde se non sono “opere d’arte” queste!
In Italia non sono ancora molto conosciute, ma basta ordinarle sul loro sito ed un “Angelo custode” busserà alla vostra porta.

Sara Sanseverino

Si definisce moody girl, curiosa e maniacale della MODA, motivo per la quale si è trasferita nella Capitale per portare avanti un master, dopo essersi laureata in "Scienze della moda e del costume" presso La Sapienza.
Campana DOC, ma amante della cucina BIO, auto-ironica ma tendenzialmente permalosa.
"A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco."
(E. De Luca)

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

FASHION

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Top