Vlieger & Vandam : “Guardian Angel” !

Se le chiamano “Angelo Custode” un motivo ci sarà! Si presenta così la collezione di borse, maxibag e pochette in pelle o lana cotta colorata che sembrano contenere coltelli, pistole o manette. Originale e innovativo accessorio di moda, il marchio Vlieger & Vandam fondato nel 2004 è la collaborazione di design olandese nato dalla coppia Carolien Vlieger e Hein van Dam noti per l’uso di tecniche desuete. Disegnando una linea di borse un tantino “intimidatorie” ,che ogni ragazza dovrebbe possedere per sentirsi più sicura passeggiando per la città, sentendosi “armate” e protette da un “angelo custode” almeno per una volta. ATTENZIONE però ai luoghi inopportuni, sicuramente in aeroporto non passerete “inosservate”.

Da non sottovalutare che, peccando di presunzione, questo accessorio oltre a diventare un oggetto del desiderio per chiunque la vedesse, ha scalato subito le vette più alte arrivando direttamente ad occupare nel 2005 un posto in prima fila al famigerato MOMA di New York, d’altronde se non sono “opere d’arte” queste!
In Italia non sono ancora molto conosciute, ma basta ordinarle sul loro sito ed un “Angelo custode” busserà alla vostra porta.

POTREBBERO INTERESSARTI