SmART Quiz Contest

Non limitarsi alle mere funzioni finanziarie e tra tassi e interessi aprirsi al mondo della cultura con iniziative giovanili, sono questi gli elementi che hanno spinto l’UniCredit verso il variegato […]

Non limitarsi alle mere funzioni finanziarie e tra tassi e interessi aprirsi al mondo della cultura con iniziative giovanili, sono questi gli elementi che hanno spinto l’UniCredit verso il variegato universo dei social.

Mese dopo mese la pagina facebook del gigante italiano (http://www.facebook.com/UniCreditItalia) ha accolto sempre più consensi per le svariate attività ludiche e culturali supportate, raggiungendo la quota di circa 70 000 fans nel mese di novembre; infatti in bacheca gli articoli di finanza sono affiancati da post costantemente aggiornati che spaziano dallo sport ai concerti e alle mostre d’arte.

L’Unicredit offre ai suoi fan la possibilità di vincere numerosi premi per immergersi nell’universo culturale italiano grazie al concorso SmART Quiz. Il contest online è a varie sessioni di domande sull’arte e permette ai partecipanti di vincere in modalità instant win i premi messi in palio. Il prossimo concorso avrà luogo tra fine novembre ed il 20 dicembre e partecipando gli utenti potrebbero regalarsi per Natale o un ingresso per due persone allo spettacolo «Sound, Music» a Milano o un ingresso per due alla mostra «Raffaello verso Picasso » oppure uno dei tanti cataloghi su questa mostra.
Inoltre per gli amanti dello sport c’è la Genius Card che, in versione UEFA Champions League e ricaricata con un minimo di 100€, fa accedere all’estrazione dei biglietti per la Finale di Londra 2013.
Non resta che giocare con la cultura collegandosi all’indirizzo http://www.facebook.com/UniCreditItalia/app_296331093810897 .


Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top