Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 1

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la […]

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la scelta dei regali.
Lo so, ogni anno voi puntereste sempre su un paio di calzini o di guanti con le renne, ma se si ha un partner piuttosto esigente si rischia di passare un brutto Capodanno a causa di una scelta infausta.

Non vi preoccupate, ci pensiamo noi. La matita magica, e vagamente demenziale, di Pietro Mazza ha disegnato per voi sei indossatori d’eccezione per le nostre scelte. Capi ed accessori per ragazze e ragazzi, acquistabili senza doversi vendere un rene.

Oggi vi proponiamo la bellissima camicia Stickers Crop di Lazy Oaf. Il brand londinese è in rapida ascesa negli ultimi tempi e sta tirando fuori collezioni sempre più colorate ed ispirate, con dei picchi decisamente notevoli. Le illustrazioni sono assolutamente fenomenali, senza però tradire una certa eleganza e delicatezza. Io personalmente apprezzo molto l’abbinamento con gonnellina da teenager e scarpa dalla zeppa esagerata.

Dove acquistarla:
LazyOaf.co.uk – store ufficiale
Coffe ‘n Television – store italiano

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top