Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 1

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la […]

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la scelta dei regali.
Lo so, ogni anno voi puntereste sempre su un paio di calzini o di guanti con le renne, ma se si ha un partner piuttosto esigente si rischia di passare un brutto Capodanno a causa di una scelta infausta.

Non vi preoccupate, ci pensiamo noi. La matita magica, e vagamente demenziale, di Pietro Mazza ha disegnato per voi sei indossatori d’eccezione per le nostre scelte. Capi ed accessori per ragazze e ragazzi, acquistabili senza doversi vendere un rene.

Oggi vi proponiamo la bellissima camicia Stickers Crop di Lazy Oaf. Il brand londinese è in rapida ascesa negli ultimi tempi e sta tirando fuori collezioni sempre più colorate ed ispirate, con dei picchi decisamente notevoli. Le illustrazioni sono assolutamente fenomenali, senza però tradire una certa eleganza e delicatezza. Io personalmente apprezzo molto l’abbinamento con gonnellina da teenager e scarpa dalla zeppa esagerata.

Dove acquistarla:
LazyOaf.co.uk – store ufficiale
Coffe ‘n Television – store italiano

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top