Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 1

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la […]

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la scelta dei regali.
Lo so, ogni anno voi puntereste sempre su un paio di calzini o di guanti con le renne, ma se si ha un partner piuttosto esigente si rischia di passare un brutto Capodanno a causa di una scelta infausta.

Non vi preoccupate, ci pensiamo noi. La matita magica, e vagamente demenziale, di Pietro Mazza ha disegnato per voi sei indossatori d’eccezione per le nostre scelte. Capi ed accessori per ragazze e ragazzi, acquistabili senza doversi vendere un rene.

Oggi vi proponiamo la bellissima camicia Stickers Crop di Lazy Oaf. Il brand londinese è in rapida ascesa negli ultimi tempi e sta tirando fuori collezioni sempre più colorate ed ispirate, con dei picchi decisamente notevoli. Le illustrazioni sono assolutamente fenomenali, senza però tradire una certa eleganza e delicatezza. Io personalmente apprezzo molto l’abbinamento con gonnellina da teenager e scarpa dalla zeppa esagerata.

Dove acquistarla:
LazyOaf.co.uk – store ufficiale
Coffe ‘n Television – store italiano

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top