Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 5

Talvolta le vacanze di Natale non corrispondono esattamente a freddo siberiano, neve e vestiti di lana. A volte si approfitta delle ferie per volare in qualche paradiso tropicale, o per […]

Talvolta le vacanze di Natale non corrispondono esattamente a freddo siberiano, neve e vestiti di lana. A volte si approfitta delle ferie per volare in qualche paradiso tropicale, o per regalarsi un viaggio estivo al mare. Per questo abbiamo pensato a qualcosa che sicuramente vi tornerà utile per proteggervi con stile dai raggi solari: un bel paio d’occhiali da sole per le donne che seguono il nostro sito.

Questo paio di Moscot viene direttamente da New York e conserva quella patina vintage che contraddistingue l’azienda americana. Il modello si chiama Grunya ed è caratterizzato da un design che richiama gli anni ’50-60, con una montatura realizzata completamente in acetato trasparente, che incastona una struttura metallica a vista. Completano il quadro delle lenti verdi oliva per degli occhiali che, siamo sicuri, vorrete indossare in spiaggia, risultando però sempre eleganti e ricercati.
Una scelta che, vivi o no, potranno suggerirvi personaggi del calibro di John Lennon, Andy Warhol e Johnny Depp.



Dove acquistare:
Colette – store online

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top