Desigual… Che piano hai? #hounpiano

Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.

 

 

Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.

Desigual sceglie la tv per diffondere la propria filosofia di vita emozionante ed “emozionale”, trasmettendo tre cortometraggi in cui tre donne con differenti personalità, storie e progetti tracciano per il nuovo anno i propri propositi per una vita libera, all’insegna della gioia, della disinibizione e dell’indipendenza.

Il brand catalano rimarca in questi spot con tono entusiasta, positivo e ottimista il motto “la vida es chula” e fa una vera e propria dichiarazione d’intenti esprimendo il suo dna, i suoi valori e la sua visione del mondo che, a sua volta, si riflette nelle sue collezioni divertenti, frizzanti e sempre originali e delinea al contempo quelli che, per questa stagione, sono i suggestivi mood del marchio: Sex, Fun e Love.

In questa campagna mediatica di video televisivi e online (tra i quali si segnala il lancio su YouTube) c’è per la prima volta uno spot che inizia con un hashtag #hounpiano; ciò perché l’obiettivo di Desigual è fare dei progetti che ognuno ha per il nuovo anno uno dei “topic” più discussi sui social network.

Insomma Desigual fa un passo avanti, raggiunge la piattaforma audiovisiva e le reti mediaset con tre spot e con tanta gente divertita e per il 2013 chiede … Che piano hai? 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top