Desigual… Che piano hai? #hounpiano

Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.

 

 

Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.

Desigual sceglie la tv per diffondere la propria filosofia di vita emozionante ed “emozionale”, trasmettendo tre cortometraggi in cui tre donne con differenti personalità, storie e progetti tracciano per il nuovo anno i propri propositi per una vita libera, all’insegna della gioia, della disinibizione e dell’indipendenza.

Il brand catalano rimarca in questi spot con tono entusiasta, positivo e ottimista il motto “la vida es chula” e fa una vera e propria dichiarazione d’intenti esprimendo il suo dna, i suoi valori e la sua visione del mondo che, a sua volta, si riflette nelle sue collezioni divertenti, frizzanti e sempre originali e delinea al contempo quelli che, per questa stagione, sono i suggestivi mood del marchio: Sex, Fun e Love.

In questa campagna mediatica di video televisivi e online (tra i quali si segnala il lancio su YouTube) c’è per la prima volta uno spot che inizia con un hashtag #hounpiano; ciò perché l’obiettivo di Desigual è fare dei progetti che ognuno ha per il nuovo anno uno dei “topic” più discussi sui social network.

Insomma Desigual fa un passo avanti, raggiunge la piattaforma audiovisiva e le reti mediaset con tre spot e con tanta gente divertita e per il 2013 chiede … Che piano hai? 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top