Desigual… Che piano hai? #hounpiano

Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.

 

 

Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.

Desigual sceglie la tv per diffondere la propria filosofia di vita emozionante ed “emozionale”, trasmettendo tre cortometraggi in cui tre donne con differenti personalità, storie e progetti tracciano per il nuovo anno i propri propositi per una vita libera, all’insegna della gioia, della disinibizione e dell’indipendenza.

Il brand catalano rimarca in questi spot con tono entusiasta, positivo e ottimista il motto “la vida es chula” e fa una vera e propria dichiarazione d’intenti esprimendo il suo dna, i suoi valori e la sua visione del mondo che, a sua volta, si riflette nelle sue collezioni divertenti, frizzanti e sempre originali e delinea al contempo quelli che, per questa stagione, sono i suggestivi mood del marchio: Sex, Fun e Love.

In questa campagna mediatica di video televisivi e online (tra i quali si segnala il lancio su YouTube) c’è per la prima volta uno spot che inizia con un hashtag #hounpiano; ciò perché l’obiettivo di Desigual è fare dei progetti che ognuno ha per il nuovo anno uno dei “topic” più discussi sui social network.

Insomma Desigual fa un passo avanti, raggiunge la piattaforma audiovisiva e le reti mediaset con tre spot e con tanta gente divertita e per il 2013 chiede … Che piano hai? 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top