Word Genius Quiz

L’UniCredit si apre al mondo della cultura con iniziative ad hoc per i più sbarbati attraverso il variegato universo dei social. Mese dopo mese la pagina facebook del gigante italiano […]

L’UniCredit si apre al mondo della cultura con iniziative ad hoc per i più sbarbati attraverso il variegato universo dei social. Mese dopo mese la pagina facebook del gigante italiano ha accolto sempre più consensi per le svariate attività ludiche e culturali supportate.
L’Unicredit offre ai suoi fan la possibilità di vincere numerosi premi con il concorso “Word Genius”. Fino alle 16.00 del 29 marzo è possibile partecipare a questo gioco facebook e, rispondendo correttamente ai quiz, vincere diversi premi.

Il concorso è direttamente collegato alla Genius Card di UniCredit, una carta di credito nominativa ricaricabile dedicata soprattutto al target under-26, che tra i tanti vantaggi consente di prelevare a costo zero e di pagare senza commissioni nei negozi on-line.

Giocare al “Word Genius” è semplice, basta accedere alla pagina dedicata al concorso e selezionare il livello di difficoltà tra i 3 proposti e rispondere nel minor tempo possibile alle 5 domande che vengono poste. Per aumentare le possibilità di vittoria l’utente può invitare 5 amici a partecipare al gioco.
A ogni livello di difficoltà corrisponde uno specifico badge e la possibilità di vincere un premio a estrazione. A chi partecipa al Livello Facile, ad esempio, spetta un buono “La Feltrinelli” da 50 euro; mentre a chi partecipa al Livello Difficile un Samsung Galaxy SIII. Ed infine, per i possessori della Genius Card, vi è la possibilità di vincere un magnifico Samsung Galaxy Note 10.1.


articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

MALL OF SWITZERLAND next opening in Lucerne area

In the middle of one of the most enchanting and attractive tourist destinations of Switzerland’s mountains and lakes, the Mall of Switzerland is located in close proximity to Lucerne. From […]

Wood’d

Wood’d, nato nel 2012 dalle menti di Andrea e Stefano Aschieri, è un brand lifestyle che realizza artigianalmente accessori in legno, un materiale tradizionale che i due fratelli cercano di interpretare […]

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top