Word Genius Quiz

L’UniCredit si apre al mondo della cultura con iniziative ad hoc per i più sbarbati attraverso il variegato universo dei social. Mese dopo mese la pagina facebook del gigante italiano […]

L’UniCredit si apre al mondo della cultura con iniziative ad hoc per i più sbarbati attraverso il variegato universo dei social. Mese dopo mese la pagina facebook del gigante italiano ha accolto sempre più consensi per le svariate attività ludiche e culturali supportate.
L’Unicredit offre ai suoi fan la possibilità di vincere numerosi premi con il concorso “Word Genius”. Fino alle 16.00 del 29 marzo è possibile partecipare a questo gioco facebook e, rispondendo correttamente ai quiz, vincere diversi premi.

Il concorso è direttamente collegato alla Genius Card di UniCredit, una carta di credito nominativa ricaricabile dedicata soprattutto al target under-26, che tra i tanti vantaggi consente di prelevare a costo zero e di pagare senza commissioni nei negozi on-line.

Giocare al “Word Genius” è semplice, basta accedere alla pagina dedicata al concorso e selezionare il livello di difficoltà tra i 3 proposti e rispondere nel minor tempo possibile alle 5 domande che vengono poste. Per aumentare le possibilità di vittoria l’utente può invitare 5 amici a partecipare al gioco.
A ogni livello di difficoltà corrisponde uno specifico badge e la possibilità di vincere un premio a estrazione. A chi partecipa al Livello Facile, ad esempio, spetta un buono “La Feltrinelli” da 50 euro; mentre a chi partecipa al Livello Difficile un Samsung Galaxy SIII. Ed infine, per i possessori della Genius Card, vi è la possibilità di vincere un magnifico Samsung Galaxy Note 10.1.


articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top