Contest – “A cena con La Pina e Diego”

  La food mania è ormai dilagante. Recentemente, si cerca di stuzzicare le abilità culinarie degli appassionati  di cibo e vino con dei contest ad hoc. Un esempio è il […]

  •  

La food mania è ormai dilagante. Recentemente, si cerca di stuzzicare le abilità culinarie degli appassionati  di cibo e vino con dei contest ad hoc. Un esempio è il concorso “A cena con La Pina e Diego”, presentato da Tigre in occasione del lancio della nuova gamma di formaggini.

Fa da apripista al contest lo spot per il web dei due deejay, che sono alle prese con l'ideazione di una "cena a tema" per stupire i loro invitati. Dopo alcune battute tra i due artisti, i consumatori (e non solo) sono invitati a partecipare al concorso “A cena con La Pina e Diego”, compilando un questionario sulla pagina Facebook di Tigre.

Per partecipare è necessario rispondere ad alcune domande sulla propria idea di “serata a tema”, proporre una ricetta creativa utilizzando uno dei prodotti Tigre e scegliere un mood e un outfit per la serata (ad esempio  se si puntasse su una serata spagnola, la ricetta potrebbe essere la paella, la musica il flamenco e il dress code il torero). Il premio in palio è una serata indimenticabile in compagnia dei due famosi speaker di Radio Deejay, insomma una cena con Diego e La Pina ispirata al tema proposto per la serata dal vincitore e che sarà poi ripresa e viralizzata sui canali web.



Gli aggiornamenti relativi al concorso sono disponibili su uno spazio-blog creato per l’occasione e tutti i consumatori del popolare formaggino da quel buon sapore di Emmentaler Svizzero possono consultare per curiosità e informazioni il sito www.tigreitalia.it.

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top