Twizy MOMODESIGN

Gioca sui contrasti la nuova Twizy MOMODESIGN. L’urban crosser 100% elettrico firmato Renault si tinge di sfumature nere e argentate e in puro stile italiano si trasforma in un concentrato di innovazione e design.

La Twizy MOMODESIGN limited edition si distingue per la cover dei retrovisori in tinta black piano, per il logo Z.E. anteriore glossy white e per lo speciale equipaggiamento di serie, che prevede le “wing doors”, i cerchi in lega diamantati e la vernice metallizzata.
MOMODESIGN ha creato un esclusivo kit di accessori moda di serie per vivere al meglio la città a bordo della piccola e maneggevole Twizy. L’equipaggiamento è formato da un morbido e caldo piumino nero in nylon spalmato con zip nastrate silver a contrasto e logo lettering sul petto, da un guanto in tessuto tecnico idrorepellente con interni in pile e largo strap sul polso e una messenger bag in nylon hitech con zip termosaldate e bordino argento.
Un look esclusivo che rende la Twizy MOMODESIGN una vera icona di stile perfetta per gli appuntamenti più glamour e per la “Milan fashion week”.

POTREBBERO INTERESSARTI