Twizy MOMODESIGN

Gioca sui contrasti la nuova Twizy MOMODESIGN. L’urban crosser 100% elettrico firmato Renault si tinge di sfumature nere e argentate e in puro stile italiano si trasforma in un concentrato […]

Gioca sui contrasti la nuova Twizy MOMODESIGN. L’urban crosser 100% elettrico firmato Renault si tinge di sfumature nere e argentate e in puro stile italiano si trasforma in un concentrato di innovazione e design.

La Twizy MOMODESIGN limited edition si distingue per la cover dei retrovisori in tinta black piano, per il logo Z.E. anteriore glossy white e per lo speciale equipaggiamento di serie, che prevede le “wing doors”, i cerchi in lega diamantati e la vernice metallizzata.
MOMODESIGN ha creato un esclusivo kit di accessori moda di serie per vivere al meglio la città a bordo della piccola e maneggevole Twizy. L’equipaggiamento è formato da un morbido e caldo piumino nero in nylon spalmato con zip nastrate silver a contrasto e logo lettering sul petto, da un guanto in tessuto tecnico idrorepellente con interni in pile e largo strap sul polso e una messenger bag in nylon hitech con zip termosaldate e bordino argento.
Un look esclusivo che rende la Twizy MOMODESIGN una vera icona di stile perfetta per gli appuntamenti più glamour e per la “Milan fashion week”.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

Barcelona

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

ARTS

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

BARCELONA

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Top