Concorso Magnum by Tau-Marin

Scatta la sorpresa è il contest lanciato da Tau_Marin per presentare “Magnum” il nuovo spazzolino dal design unico e dai colori pop. Il concorso punta sulla spontaneità e chiede agli utenti di Facebook di mostrare la propria […]

Scatta la sorpresa è il contest lanciato da Tau_Marin per presentare “Magnum” il nuovo spazzolino dal design unico e dai colori pop.

Il concorso punta sulla spontaneità e chiede agli utenti di Facebook di mostrare la propria migliore espressione di sorpresa e di trasformarla, in poche mosse, in un poster che richiama la pop art e i colori di Magnum. Naturalmente l’immagine caricata è da condividere con gli amici e da sottomettere al concorso per scoprire subito se si è il fortunato vincitore di uno dei 10 spazzolini Magnum in palio ogni giorno, o per partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone sul Kilimangiaro.

Si può partecipare al contest Scatta la sorpresa con pochi e semplici click, collegandosi alla pagina facebook di Magnum – Tau-Marin e scattando la propria espressione di sorpresa, che sarà poi caricata nella gallery  con i migliori poster in chiave pop. Il concorso passa attraverso gli instant win quotidini per giungere al premio finale, che prevede una settimana nella splendida cornice del Kilimangiaro per due persone, per vivere un emozionante safari nella natura incontaminata della savana.

Magnum oltre ai colori pop si differenzia da tutti gli altri per la sua testina ellissoidale più grande del 35% e perciò più pulente. Il manico ergonomico angolato di 10° e le testine intercambiabili garantiscono un’igiene perfetta in ogni momento. È l’accessorio colorato e indispensabile di cui non si può più fare a meno

Se vincessi un viaggio sul Kilimangiaro che faccia faresti? Divertiti condividendo le tue emozioni con Tau_Marin e Magnum


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top