Concorso Magnum by Tau-Marin

Scatta la sorpresa è il contest lanciato da Tau_Marin per presentare “Magnum” il nuovo spazzolino dal design unico e dai colori pop. Il concorso punta sulla spontaneità e chiede agli utenti di Facebook di mostrare la propria […]

Scatta la sorpresa è il contest lanciato da Tau_Marin per presentare “Magnum” il nuovo spazzolino dal design unico e dai colori pop.

Il concorso punta sulla spontaneità e chiede agli utenti di Facebook di mostrare la propria migliore espressione di sorpresa e di trasformarla, in poche mosse, in un poster che richiama la pop art e i colori di Magnum. Naturalmente l’immagine caricata è da condividere con gli amici e da sottomettere al concorso per scoprire subito se si è il fortunato vincitore di uno dei 10 spazzolini Magnum in palio ogni giorno, o per partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone sul Kilimangiaro.

Si può partecipare al contest Scatta la sorpresa con pochi e semplici click, collegandosi alla pagina facebook di Magnum – Tau-Marin e scattando la propria espressione di sorpresa, che sarà poi caricata nella gallery  con i migliori poster in chiave pop. Il concorso passa attraverso gli instant win quotidini per giungere al premio finale, che prevede una settimana nella splendida cornice del Kilimangiaro per due persone, per vivere un emozionante safari nella natura incontaminata della savana.

Magnum oltre ai colori pop si differenzia da tutti gli altri per la sua testina ellissoidale più grande del 35% e perciò più pulente. Il manico ergonomico angolato di 10° e le testine intercambiabili garantiscono un’igiene perfetta in ogni momento. È l’accessorio colorato e indispensabile di cui non si può più fare a meno

Se vincessi un viaggio sul Kilimangiaro che faccia faresti? Divertiti condividendo le tue emozioni con Tau_Marin e Magnum


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

HP Instant Ink

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top