Treasure Hunting – MercatoMonti

Quando si entra al Mercato Monti, si è un po’ sopraffatti dai colori e dalla varietà di oggetti che i 32 espositori propongono ad un pubblico eterogeneo – sia per […]

21APRILE-LOCANDINA-WEB

Quando si entra al Mercato Monti, si è un po’ sopraffatti dai colori e dalla varietà di oggetti che i 32 espositori propongono ad un pubblico eterogeneo – sia per età che per gusti – in un’atmosfera allegra e rilassata. Ma basta un minuto di concentrazione per attivare il radar da caccia al tesoro e immergersi a capofitto alla ricerca del Sacro Graal di turno da portare a casa trionfanti e soddisfatti!

buyers

Abbigliamento e accessori vanno per la maggiore, ma si può trovare un po’ di tutto, compresi mobili, arte, stampe, ceramiche a prezzi più o meno accessibili … E se il prezzo vi sembra alto, è sempre bene ricordare che non state facendo shopping in una catena di montaggio in Cina, ma state comprando molto probabilmente un oggetto fatto a mano in Italia.

Sceneggiatrice d’interni
sceneggiatrice interni

Elena Urbani
Elena Urbani1

Else edizioni
IMG_1080-pola

Officina Dada
IMG_1063-pola

Le Cirque de Hanane
IMG_1056-pola

Foto: Elisa Tommasi

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top