Treasure Hunting – MercatoMonti

Quando si entra al Mercato Monti, si è un po’ sopraffatti dai colori e dalla varietà di oggetti che i 32 espositori propongono ad un pubblico eterogeneo – sia per […]

21APRILE-LOCANDINA-WEB

Quando si entra al Mercato Monti, si è un po’ sopraffatti dai colori e dalla varietà di oggetti che i 32 espositori propongono ad un pubblico eterogeneo – sia per età che per gusti – in un’atmosfera allegra e rilassata. Ma basta un minuto di concentrazione per attivare il radar da caccia al tesoro e immergersi a capofitto alla ricerca del Sacro Graal di turno da portare a casa trionfanti e soddisfatti!

buyers

Abbigliamento e accessori vanno per la maggiore, ma si può trovare un po’ di tutto, compresi mobili, arte, stampe, ceramiche a prezzi più o meno accessibili … E se il prezzo vi sembra alto, è sempre bene ricordare che non state facendo shopping in una catena di montaggio in Cina, ma state comprando molto probabilmente un oggetto fatto a mano in Italia.

Sceneggiatrice d’interni
sceneggiatrice interni

Elena Urbani
Elena Urbani1

Else edizioni
IMG_1080-pola

Officina Dada
IMG_1063-pola

Le Cirque de Hanane
IMG_1056-pola

Foto: Elisa Tommasi

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top