#C2C13 // Alfa MiTo Club To Club // Primi nomi

Prime rivelazioni della line up del festival Alfa MiTo #C2C13, di cui il tema sarà Twins, come presentato durante lo show The Knife a Milano lo scorso 29 aprile. Musicisti […]

c2c13-lineup-1

Prime rivelazioni della line up del festival Alfa MiTo #C2C13, di cui il tema sarà Twins, come presentato durante lo show The Knife a Milano lo scorso 29 aprile.

Musicisti e artisti visionari da tutto il mondo si esibiranno in una delle settimane più importanti dedicate alle arti contemporanee dal 7 al 10 novembre 2013, durante la Contemporary Art Week, negli stessi giorni di Artissima, partner ufficiale di #C2C13, oltre ad Alfa Romeo MiTo, da quest’anno presenting partner del festival.

Fra i primi protagonisti annunciati ci sarà Moderat, il progetto di Apparat e Modeselektor, di cui è in programma l’uscita ad agosto del nuovo album Moderat II.
Altri live set con il duo inglese Fuck Buttons (Andrew Hung e Benjamin John Power) e The Haxan Cloak (il progetto del polistrumentista Bobby Krlic), che ha da poco pubblicato Excavation per la label Tri Angle. Ritornerà con un dj set lo spagnolo John Talabot, mentre direttamente da Detroit arriverà il giovanissimo Kyle Hall, scuola deep house ma sguardo decisamente in avanti, anche lui fresco dell’album di debutto The Boat Party per la sua etichetta Wild Oats. Per le sperimentazioni noise ci penseranno gli unici – al momento – artisti italiani in cartellone, i Niños Du Brasil capitanati da Nico Vascellari.

Nelle prossime settimane avremo altri nomi degli altri artisti che suoneranno a novembre a Torino, oltre alle date preview ufficiali del festival a Londra e Milano.

Stay tuned on Club To Club.

Mattia Laurella

Voleva fare l’architetto, ma finisce in conservatorio e lì rimane. Costantemente in bilico tra classica ed elettronica, è alla ricerca di linguaggi musicali nuovi che (forse) non troverà mai.

Potrebbero Interessarti

MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

Torna Fuck Normality Festival

Il bellissimo Sudestudio di Guagnano, una location immersa fra gli ulivi della campagna salentina, si prepara ad ospitare la sesta edizione di Fuck Normality Festival, l’evento dedicato alla musica e […]

NeXTones: il festival in una cava storica del Piemonte

NeXTones è sicuramente uno degli eventi più affascinanti del panorama musicale italiano, e il merito non è solo di una location meravigliosa e suggestiva, ma anche di una direzione artistica […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top