Best Western Love Promise for Kids

Chissà se il fumettista belga Pierre Culliford ovvero Peyo avrebbe mai pensato che la sua creazione di maggior successo sarebbe stata una costante fonte d’ispirazione. Il suo microcosmo abitato da […]

Chissà se il fumettista belga Pierre Culliford ovvero Peyo avrebbe mai pensato che la sua creazione di maggior successo sarebbe stata una costante fonte d’ispirazione. Il suo microcosmo abitato da piccoli esseri blu è da anni il soggetto preferito di cartoon, libri e film. I puffi saranno dal 10 giugno al 31 ottobre i protagonisti della suggestiva e festosa ambientazione creata negli hotel Best Western KIDS.

La rinomata catena alberghiera ha tinto di blu i suoi Hotel Kids, rendendo l’arredamento delle Puffi Room sfizioso, giocoso e pieno di gadget. Chi prenota entro il 31 ottobre può trovare in camera non solo un letto puffoso e un menù colazione invitante ma ottenere anche uno sconto del 10%.

Oltre ai puffi, che mettono in risalto tutte le attenzioni che gli hotel Kids sanno dedicare alle famiglie, c’è anche la Best Western Love Promise for Kids ossia una selezione di strutture che offrono servizi speciali dedicati a chi viaggia coi bambini. Infatti per i piccoli ospiti disponibili su richiesta ci sono o un caldo lettino o una comoda culla, una vaschetta da bagno per sguazzare tranquilli, un fasciatoio morbido e colorato, il servizio di baby-sitting convenzionato, una colazione con tante golosità, dei coloratissimi piattini e piccole stoviglie per le manine più giovani, il “Menù Bimbi” servito su allegre tovagliette fatte per il gioco, le mitiche Sony Playstation® o Nintendo Wii® con i giochi più divertenti e i più bei cartoni da scegliere dal menù video. Ci sono, insomma, tanti servizi pensati per i bambini e che  rispondono alle esigenze dei genitori più attenti.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

HP Instant Ink

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top