Fulmina I tuoi limiti – Step 4

È giunto il momento di scoprire i risultati prodotti dal costante allenamento settimanale svolto sulla piattaforma Gatorade. Dall’iscrizione a “Fulmina i tuoi limiti” e dopo settimane di allenamento, i consigli e […]

24988541_continua-allenamento-con-fulmina-tuoi-limiti-0

È giunto il momento di scoprire i risultati prodotti dal costante allenamento settimanale svolto sulla piattaforma Gatorade. Dall’iscrizione a “Fulmina i tuoi limiti” e dopo settimane di allenamento, i consigli e le schede suggerite dai cinque personal trainer hanno prodotto dei risultati tangibili e sorprendenti.

Tra calcetto, ciclismo, corsa, fitness e tennis è la corsa il mio sport . Da appassionato appartenente al livello “fun” e dopo il test di autovalutazione sull'app per conoscere il mio grado di preparazione/motivazione per individuare quindi l’obiettivo alla mia portata è cominciato il mio allenamento della durata di 8 settimane.

Inizialmente al mio obbiettivo di 10 km è stato aggiunto, per raggiungere miglioramenti sia sul versante della resistenza che su quello della velocità, uno stimolo in più nel piano ossia un ulteriore allenamento settimanale di corsa lenta, che incide in modo positivo sul miglioramento delle prestazioni. Ho già fulminato il mio limite di 10 km a seduta che dopo, un consulto col coach Andrea Gornati, responsabile dell’allenamento dei runner , è aumentato di altri 4 km a seduta.  

Fulmina-i-tuoi-limiti-Chri-02

L’accuratezza dei dettagli, il forum e i tempestivi consigli dei cinque personal trainer rendono questa piattaforma online unica nel suo genere e molto efficiente. Infatti in caso di dubbi è possibile contattare tempestivamente il proprio trainer in chat e personalmente trovo  il coach Gornati pronto a ricevere le mie sensazioni post allenamento e preparato sul da farsi in ogni momento.

Oltre alla chat, l’allenatore dispensa i suoi suggerimenti sul blog di Fulmina i tuoi limiti” e sul forum. Insomma con la piattaforma Gatorade si ha, nello sport, uno strumento motivazionale in più e, nella vita, una base per allargare il proprio network di amici… Niente male!

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Idee per un Natale Troppotogo

Manca poco più di un mese a Natale, siete pronti? Accantonate l’ansia da regalo e seguite i nostri consigli. Quest’anno il vostro albero sarà carico di pacchi sfiziosi, garantito! La […]

Ospiti inaspettati? Alla cena ci pensa AIA

Metti una sera a cena con ospiti inaspettati. Allontana il panico da prestazione, perché in cucina c’è un alleato speciale. Dopo una controllata in frigo, gli ingredienti pronti a soddisfare […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top