BMW serie 3 Gran Turismo

Arrivata il 16 giugno sul mercato, la nuova Bmw Serie 3 Gran Turismo è la terza variante della fortunata berlina media di casa BMW, ottima sintesi fra comfort, prestazioni e […]

Arrivata il 16 giugno sul mercato, la nuova Bmw Serie 3 Gran Turismo è la terza variante della fortunata berlina media di casa BMW, ottima sintesi fra comfort, prestazioni e capiacità di carico. Disponibile in cinque varianti di motori che coprono un arco di potenza compreso fra 143 e 306 cavalli (quest’ultimo 6 cilindri benzina). A luglio poi arriveranno le versioni con 4 ruote motrici.

Non si sono di certo risparmiati sul design: porte con cristalli senza cornice (stile coupè), la linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore e il grande portellone (elettrico), air breather sulle fiancate che ne migliorano l’aerodinamicità, con uno spoiler posteriore che fuoriesce a 110 km/h e rientra a 70 (azionabile anche manualmente).

GT-1600-1201

GT-1600-1202

GT-1920-1200

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top