BMW serie 3 Gran Turismo

Arrivata il 16 giugno sul mercato, la nuova Bmw Serie 3 Gran Turismo è la terza variante della fortunata berlina media di casa BMW, ottima sintesi fra comfort, prestazioni e […]

Arrivata il 16 giugno sul mercato, la nuova Bmw Serie 3 Gran Turismo è la terza variante della fortunata berlina media di casa BMW, ottima sintesi fra comfort, prestazioni e capiacità di carico. Disponibile in cinque varianti di motori che coprono un arco di potenza compreso fra 143 e 306 cavalli (quest’ultimo 6 cilindri benzina). A luglio poi arriveranno le versioni con 4 ruote motrici.

Non si sono di certo risparmiati sul design: porte con cristalli senza cornice (stile coupè), la linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore e il grande portellone (elettrico), air breather sulle fiancate che ne migliorano l’aerodinamicità, con uno spoiler posteriore che fuoriesce a 110 km/h e rientra a 70 (azionabile anche manualmente).

GT-1600-1201

GT-1600-1202

GT-1920-1200

Potrebbero Interessarti

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top