Events// Reemix Party con Dj Shablo

Reebox classic presenta una serata di tutto rispetto giovedì 11 Luglio nel cuore della città perugina in piazza Matteotti presso La Terrazza. A riscaldare il dance floor ci sarà un […]

1010200_404994779613861_73194870_n

Reebox classic presenta una serata di tutto rispetto giovedì 11 Luglio nel cuore della città perugina in piazza Matteotti presso La Terrazza.

A riscaldare il dance floor ci sarà un dj- producer ben conosciuto negli ambienti hip-hop e rap ovvero DJ Shablo.
Per chi non lo conoscesse Pablo Shablo è un producer e dj argentino, ormai italiano di adozione. Ha curato la produzione di famosi artisti italiani tra cui Fabri Fibra, J-Ax, Club Dogo, Marracash e Francesco Sarcina come anche nuove promesse musicali.

Inoltre in apertura anche The Elhits ovvero il vincitore vincitore della seconda fase di Reemix.

E se vi volete ricaricare prima, pre-party, a partire dalle 18:00 da Smooth.

Una serata da non perdere.

https://www.facebook.com/events/435534943211867/

Potrebbero Interessarti

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top