Alixander III, l’eredità degli Azari & III al Tunnel

Di solito, per descrivere un artista si parte dagli albori, per arrivare agli ultimi successi. Con Alixander III bisogna fare tutto il contrario. Impossibile ignorare, infatti, il recentissimo scioglimento del […]

Di solito, per descrivere un artista si parte dagli albori, per arrivare agli ultimi successi. Con Alixander III bisogna fare tutto il contrario. Impossibile ignorare, infatti, il recentissimo scioglimento del duo Azari & III, che formava dal 2008 insieme a Dinamo Azari. I due producer canadesi hanno deciso di prendere strade differenti e, per questo, la data di domani al Tunnel di Milano acquista una certa portata storica: Alixander porterà con sé l’eredità del duo e si proietterà definitivamente sui progetti futuri.

DSC_4938_cor

Dopo i grandi successi di “I’m hungry for the power” e “Reckless (with your love)” – sonorità 80s e Chicago house – e la pubblicazione dell’EP “Indigo” promossa da Tiga, i due (+ i vocalist Fritz Helder e Starving Yet Full) avevano preso una direzione più techno, confermata dal mixato “Body Language Volume 13” e dall’EP “Lost Express” (con remix di Robert Hood), entrambi su Get Physical.


Siamo molto curiosi di vedere cosa succederà in futuro, ma per il momento vogliamo goderci gli ultimi scampoli di ciò che furono Azari & III.

LE CANNIBALE pres.
ALIXANDER III – AZARI & III (DJset)
UABOS (DJset)

PROTOPAPA (DJset)

info@lecannibale.com
www.facebook.com/lecannibale

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top