Vinci due biglietti per i Mount Kimbie al Tunnel di Milano

Siamo solo al 3 dicembre, ma noi di Polkadot vogliamo farvi il primo regalo. Grazie alla collaborazione con gli amici di Le Cannibale & Voyage, vi diamo la possibilità di […]

HI RES Mount Kimbie - Chris Rhodes, March 2013

Siamo solo al 3 dicembre, ma noi di Polkadot vogliamo farvi il primo regalo. Grazie alla collaborazione con gli amici di Le Cannibale & Voyage, vi diamo la possibilità di aggiudicarvi due biglietti per l’attesissima data dei Mount Kimbie al Tunnel di Milano, in programma venerdì 6 dicembre.
Il duo inglese, formatosi nel 2008 dalle menti di Dominic Maker e Kai Campos, sta raccogliendo il meritato successo durante questo tour, raccogliendo numerosi sold out. Per la prima data italiana, dove presenteranno l’album “Cold Spring Fault Less Youth”, pubblicato su Warp ed acclamatissimo da critica e pubblico, aspettatevi un live moderno nei suoni, ma “tradizionale” nell’approccio. Con l’ultimo album, infatti, i due inglesi hanno segnato una transizione dalla dubstep più sperimentale ad un suono più pop, fatto di strumenti analogici come batteria, basso e chitarra, con diverse collaborazioni all’attivo, fra cui spicca quella con King Krule ed un remixer d’eccezione come James Blake. In chiusura il mitico Uabos, beniamino del pubblico.



MOUNT KIMBIE (Live)
UABOS (DJset)

13 euro in lista entro le 00.00
15 euro in lista entro le 01.00
18 euro altrimenti

info@lecannibale.com

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top