SAMSUNG Design your life


Design your life - Davide Oldani

 

Quando arriva l'ispirazione? A volte davvero quando meno te l’aspetti, magari quando stai facendo tutt'altro e non hai gli strumenti per mettere nero su bianco. E come la si trasforma in un'idea? Un semplice concetto va accompagnato con immagini, video, suoni in modo da iniziare già a poterlo “vedere” realizzato. Con i nuovi Galaxy Note 3 e Galaxy Gear di Samsung puoi ispirarti, prendere nota e iniziare a creare per vivere le tue passioni e "disegnare" la tua vita come ti piace, seguendo la linea dei tuoi sogni. Lo smarwatch Samsung Gear è sicuramente un passo nel futuro, permette di collegarsi al Note, ma può funzionare anche autonomamente, per scattare fotografie, video, registrare promemoria vocali, telefonare.

Proprio come ha fatto Davide Oldani: ha iniziato la sua carriera a fianco dei più importanti cuochi mondiali, come Marchesi, Roux, Ducasse ed Hermè. Ideatore della cucina pop – alta qualità ad un prezzo accessibile – apre nel 2003 il ristorante D'O. Dal 2004 è annoverato tra i più grandi chef della cucina italiana dalle più autorevoli guide gastronomiche. Nel video lo vediamo all’interno della sua cucina, tra i suoi collaboratori e i suoi strumenti. Ogni momento è quello buono per una nuova ispirazione, dentro e fuori le mura del suo ristorante.

L’accoppiata Galaxy Note 3+Gear di Samsung permette di catturare ovunque tu sia un’ispirazione e trasformarla in un nuovo progetto, in una grande idea. Ciò vuol dire vivere al massimo la propria creatività, condividendo in libertà stimoli ed esperienze, disegnado la tua vita (proprio come dice il claim di Samsung – Design your life) come meglio ti piace.

Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response